La ristorazione Innovativa
IL CLIENTE NON SI CERCA, SI ATTRAE
Chi sa raccontare cosa c’è dietro a quello che fa, riuscirà a conquistare la mente ed il cuore dei propri clienti.
Creare e Rigenerare
Ogni Azienda ha costantemente bisogno di nuovi progetti, piccoli o grandi che siano, servono a migliorare e far crescere i processi interni, e servono a stimolare la connessione con il mercato di riferimento.
Il mercato ha regolarmente la necessità di soddisfare nuovi bisogni, e creare nuovi progetti, significa diffondere la politica, il sentimento e la cultura della vostra Azienda aiutando la stessa a restare nel ricordo dei clienti tramite la soddisfazione, e quindi, la fidelizzazione.
Il mio compito è quello di individuare i dettagli, i segni particolari dei vostri servizi, dei vostri prodotti, per i quali raccontare storie di valore, quelle che fortificano il tuo Brand.
Miglioro la qualità della vita del ristoratore rendendo più funzionali le sue azioni, aumentandone l’efficacia, rigenerando processi interni, prodotti e servizi che oggi non funzionano più.

Ogni giorno metto in campo oltre 25 anni di esperienze lavorative che hanno forgiato la mia passione e fatto esprimere le mie competenze e abilità nel management e nella comunicazione aziendale in Italia e all’estero.
Con un’esigente precisione e tecniche maturate sul campo della ristorazione, degli eventi, del management e della comunicazione, sviluppo progetti per la Ristorazione Innovativa, con il mio metodo GO.
Imprenditori ed investitori della ristorazione che guardano alla crescita dell’attività con l’evoluzione della propria presenza sul mercato, giovani Startupper e virtuosi talenti che desiderano trasformare la passione della cucina in impresa, già utilizzano con successo GO.
Il mio blog
Cambiare la percezione delle cose per vivere meglio ed avanzare.
Ogni giorno ci troviamo davanti ad ostacoli di ogni tipo: qualcosa che si mette tra noi ed i nostri progetti, situazioni particolari in famiglia, insoddisfazione
“Non sono d’accordo”
Le persone non riescono a mettersi d’accordo su niente, ci deve essere sempre un punto di vista migliore dell’altro: la religione, una visione politica, il
“Quel senso di speranza”. Lascialo andare via.
Iniziamo forte la lettura, scrivi bene da qualche parte quello che sto per dirti, e fissalo bene nella mente, la speranza non è una strategia.
Crearsi più “io” lavorativi.
Nella vita non siamo obbligati ad avere un solo lavoro. Non siamo costretti a scegliere una sola carriera e tenercela per tutta la vita. Diverse