fbpx

Il traffico

Condividi:

Se ti senti e vedi nel traffico, è probabile che tu l’abbia scelto, e troppo spesso si fatica ad ammetterlo. Si sceglie il traffico perché sembra la strada sicura, dove un po’ a me, un po’ agli altri, si tira avanti. Ed ecco che sei fermo, dove a volte ti senti in coda, a volte ti senti avanti, ma solo perché, dietro c’e sempre qualcuno.


Nel traffico ci sei perché la tua strategia è influenzata dalla tua ricerca di fattori esterni alla tua azienda. Il menu degli altri, il prezzo degli altri, il menu fisso degli altri, l’omaggio degli altri, il cliente lamentoso…e se vuoi, completa la lista, ti aiuterà.


Per uscire dal traffico, la tua strategia ha bisogno di un perché e di un modo di essere, che sono i valori della tua azienda, che puoi quindi raccontare con delle storie fuori dal traffico.
Quando hai questo, riesci a connetterti con il pubblico che si riconosce nei tuoi valori, e ti sei già costruito la base sulla quale lavorare.


In questo, posso esserti utile.👉 scrivimi>>

IL CLIENTE NON SI CERCA, SI ATTRAE.

Resta aggiornato

Altri articoli

Credible Food

Prodotto in zona, più sano, più controllato, benefico per la salute, a ridotto impatto ambientale. Il cibo che proponete, deve e dovrà rispondere a tanti